Inferriate e Grate di Sicurezza Praesidium

Infissi di sicurezza e blindati

Inferriate e grate di sicurezza

Per la protezione delle vostre porte, finestre, persiane e vetrine di negozi la Fratelli Ferrari propone una soluzione sicura ed efficace.
Dalla sede di San Polo di Podenzano (Piacenza) l’impresa fornisce per il vostro edificio inferriate di sicurezza impacchettabili Praesidium, del marchio Tesiflex.

Queste grate apribili con armatura in acciaio, sono capaci di assicurare sicurezza agli ingressi; oltre alle doti di funzionalità, essenzialità ed integrabilità con diversi infissi.

Sicurezza

Funzionalità

Integrabilità

Inferriate Presidium

Caratteristiche e peculiarità

Tutte le grate di sicurezza Praesidium sono realizzate su misura, in base alle varie esigenze. Sono progettate dalla Tesiflex per la facilità di posa, e non necessitano di opere murarie.

Le inferriate impacchettabili apribili con armatura in acciaio Praesidium sono un valido dispositivo anti-effrazione grazie al loro speciale sistema di blindatura.
La struttura esterna è composta da profilati di alluminio in pezzo unico.
Mostra carrelli con cuscinetti e sfere silenziati; barre verticali interne sagomate. La grata è dotata di serratura speciale con frontale in acciaio Inox e tondini girevoli in acciaio anti-taglio in tutti i profilati. Possiede leve di collegamento realizzate in pezzo unico, in acciaio carbonitrurato, zincate e verniciate con polveri poliesteri, non pericolose per le dita. 
Doppi profilati laterali con compensatori metallici premontati, e guida inferiore anti-inciampo.

Le inferriate e grate di sicurezza Praesidium della Tesiflex sono completamente apribili. Con estrema facilità si raccolgono a pacchetto, su di un lato o su entrambi.
Altrettanto facilmente e velocemente si richiudono, mediante un sistema scorrevole brevettato, dotato di serratura speciale, che blocca le ante in 3 punti.

Sono disponibili diversi i sistemi di apertura a disposizione.

Le inferriate impacchettabili Praesidium possono scomparire completamente nel muro, tramite un cassonetto. Il sistema a scomparsa delle grate si può impiegare anche in costruzioni pre-esistenti, visto che il cassonetto è di dimensioni ridotte (le stesse del pacco di raccolta).

Nella scelta dei tipi di colori tra cui scegliere, sono presenti tante tonalità, con anodizzazioni o verniciature a polvere, anche effetto legno oppure marezzato.

PRAESIDIUM BY TESIFLEX

Tipologie di grate di sicurezza

Nel nostro show-room di infissi che si trova a San Polo di Podenzano, provincia di Piacenza, troverete e potrete toccare con mano le grate Praesidum.
Disponiamo dei seguenti modelli di inferriate e grate di sicurezza impacchettabili, anche in pronta consegna:

Inoltre, le versioni speciali:

  • inferriata P.600 con guida curvata
  • versione pacco girevole
  • versione con guida alzabili

modello P.600 impacchettabile

Profondità 50 mm, tondini girevoli ø 8 mm. Piastra di protezione per la serratura. Spessore leve 8 mm. Certificazione Antieffrazione (ENV 1627§), Certificazione Anticorrosione (UNI 5687 - 73). Cilindro di sicurezza anti-trapano. Leve incrociate

modello P.450 impacchettabile

Profondità 45 mm, tondini girevoli ø 6 mm.
Spessore leve 8 mm.
Certificazione Anticorrosione (UNI 5687 - 73).
Cilindro di sicurezza anti-trapano

modello inferriata di sicurezza fissa

Serie tutelata da brevetto di modello ornamentale.
Fascino ed eleganza, modernità e tradizione.

anta fissa

Modello inferriata di sicurezza con anta apribile.

anta apribile

modello inferriata di sicurezza con anta apribile,

modello X.4

Profondità telaio 45 mm, tondini girevoli ø 6 mm. Spessore leve 5 mm.

vedi anche

Le altre lavorazioni

Richiedi un appuntamento