Finestre Alluminio-Legno Termalmix

finestre e infissi emk

Finestre e infissi in alluminio-ABS-legno su misura, in provincia di Piacenza.

Da più di 50 anni l’impresa Fratelli Ferrari è attiva a San Polo di Podenzano (PC) nell’ambito degli infissi.
Nella selezione dei marchi da proporre, progetta, realizza, vende ed installa le finestre e gli infissi in alluminio-legno Termalmix del Gruppo EMK.

Sono infissi dalle grandi prestazioni e di ottima trasmittanza termica; impiegabili nell’edilizia residenziale, civile, commerciale e industriale. Per edifici pubblici e privati.

Gl infissi in alluminio e legno EMK, vengono predisposti per nuove costruzioni, ristrutturazioni, per progetti di edilizia sostenibile e bio-edilizia. Ottimi anche per le riqualificazioni energetiche degli edifici di varia tipologia.

Lavorazione infissi alluminio-legno

Serramenti Termalmix Emik

Noi della Fratelli Ferrari, in provincia di Piacenza, ci impegniamo ogni giorno attraverso il nostro staff professionale e qualificato, che interagisce con impianti e macchinari all’avanguardia – dalla massima precisione.
Perciò, possiamo effettuare nella sede di San Polo di Podenzano, il taglio e la lavorazione degli infissi multiprofilo in alluminio-legno Termalmix EMK.
In tal modo creiamo infissi su misura e sagomati:

finestre a risparmio energetico

Caratteristiche degli infissi in legno-alluminio Termalix

Le finestre e i serramenti in alluminio-legno Termalmix sono l’ideale per chi è alla ricerca di prodotti ad alta efficienza energetica.
Mostrano una struttura portante esterna in alluminio e una interna in legno, con taglio termico naturale.
Tra i due materiali viene inserito un profilo separatore in ABS, che diminuisce la sezione della finestra. In questo modo, si forma un taglio termico aggiuntivo.

La ferramenta della finestra è inserita all’interno dell’ABS, e non nei profili di anta e telaio come di solito. Perché non abbia nessun contatto con il metallo, rimanga isolata, e non disperda il calore.
Un sistema per non correre il rischio che sorgano, con il passare degli anni, danni estetici provocati dalle reazioni chimiche.

Tenuta all’acqua Classe E1050

Permeabilità all’aria Classe 4

Resistenza al carico del vento Classe C5

Oltre al notevole isolamento termo-acustico, aumentato con vetrature di grandi dimensioni, questi infissi mostrano resistenza e durata nel tempo. EMK per le sue finestre in alluminio-legno Termalmix, ha certamente pensato all’estetica con un design elegante fatto di linee semplici e raffinate.

Le finestre EMK sono altamente personalizzabili nei colori: l’alluminio è verniciato con polveri poliestere, per poter realizzare effetti legno e rivestimenti con tinte RAL. Le essenze disponibili per i profili in legno  delle finestre sono frassino e carpino in massello, con numerose finiture.

vedi anche

Le altre lavorazioni

Richiedi un appuntamento