Finestre ed infissi in alluminio-ABS-legno su misura EMK in provincia di Piacenza

Fratelli Ferrari Snc di San Polo di Podenzano (PC) progetta, realizza, vende ed installa le finestre e gli infissi in alluminio-legno Termalmix del Gruppo EMK.

Dalle grandi prestazioni e trasmittanza termica, sono impiegabili in edilizia residenziale, civile, commerciale ed industriale. Pubblica e privata.

Nuove costruzioni, ristrutturazioni, edilizia sostenibile e bio-edilizia e riqualificazioni energetiche di edifici.

Caratteristiche infissi in legno-alluminio Termalmix

Le finestre ed i serramenti in alluminio-legno Termalmix sono l’ideale per chi è alla ricerca di prodotti dal grande risparmio energetico: hanno la struttura portante esterna in alluminio e l’interna in legno, con taglio termico naturale. Tra i due materiali viene inserito un profilo separatore in ABS, che diminuisce la sezione della finestra creando un taglio termico aggiuntivo.

All’interno dell’ABS, e non nei profili di anta e telaio come è nell’uso comune, è inserita la ferramenta della finestra. Nessun contatto con il metallo, isolata, non disperde il calore e non si corre il rischio che crei, con il passare degli anni, danni estetici provocati da reazioni chimiche.

  • Tenuta all’acqua Classe E1050
  • Permeabilità all’aria Classe 4
  • Resistenza al carico del vento Classe C5

Ma, oltre al notevole isolamento termo-acustico, anche con vetrature di grandi dimensioni, alla resistenza e durata nel tempo, EMK per le sue finestre ed infissi in alluminio-legno Termalmix ha certamente pensato all’estetica ed al design, con linee semplici, raffinate ed eleganti. E sono altamente personalizzabili nei colori: l’alluminio è verniciato con polveri poliestere, così da poter realizzare effetti legno e tinte RAL. Le essenze disponibili per i profili in legno sono frassino e carpino in massello, con numerose finiture.

Serramenti Termalmix EMK per...

Noi della Fratelli Ferrari Snc di San Polo di Podenzano, in provincia di Piacenza, attraverso il nostro professionale e qualificato staff ed a impianti e macchinari all’avanguardia e dalla massima precisione, possiamo effettuare il taglio e la lavorazione degli infissi multiprofilo in alluminio-legno Termalmix EMK per realizzarvi, su misura e sagomati:

- finestre alluminio-legno

- porte-finestre alluminio-legno

- portoni d’ingresso alluminio-legno

- vasistas alluminio-legno

- scorrevoli alluminio-legno.