Coperture per Verande e Giardini

Fratelli Ferrari Snc di San Polo di Podenzano, in provincia di Piacenza, per le vostre esigenze di coperture di verande e giardini d’inverno propone le coperture con struttura in alluminio Sunroom della Tender, con progettazione, posa in opera ed assistenza tecnica post-vendita. Ampie vetrate, tecnologia, comfort, estetica, risparmio energetico e piacere di vivere a contatto con la natura. In qualsiasi stagione dell’anno!

Le verande ed i giardini d’inverno Sunroom possono essere installate in case e ville private, ristoranti, bar, hotel e strutture ricettive e centri commerciali, creando ambienti speciali, luminosi ed areati. Da vivere con la persona amata ed/o con gli amici, nel verde ma “a casa”.

Verande e giardini d’inverno Sunroom: massima personalizzazione

Tutte le coperture per verande e giardini d’inverno Sunroom sono realizzate su misura e con la massima attenzione ai dettagli, per una facile e rapida installazione. Possono avere qualsiasi forma, anche totalmente personalizzata grazie agli elementi modulari, così da integrarsi alla perfezione nello spazio e nelle costruzioni sui cui sono poste ed/o adiacenti. Molteplici possibilità nella scelta del colore.

Numerose le modalità di utilizzo. Ad esempio una veranda, usata abitualmente tra la primavera e l’autunno, d’inverno può trasformarsi in una serra.

La personalizzazione e flessibilità riguardano anche le vetrate ed i sistemi di chiusura perimetrali.

I vetri contribuiscono, insieme all’alluminio a taglio termico della struttura, al risparmio energetico ed all’isolamento termo-acustico dello spazio creato per un relax abitativo senza pari: a seconda dell’utilizzo, della posizione e dello scopo per cui sono realizzate, sulle verande ed i giardini d’inverno Sunroom della Tender possono essere posizionati vetri che facilitano l’ingresso del calore dall’esterno all’interno, per ambienti caldi 365 giorni l’anno; vetrate isolanti termicamente per bloccare il caldo, così da avere uno spazio fresco anche d’estate.
Le chiusure perimetrali possono essere vetrate pieghevoli a libro e vetrate scorrevoli. Anche in varie combinazioni, tra di loro e con serramenti fissi come porte e finestre.